Chi siamo

L’esperienza parto/nascita è un evento unico e centrale che coinvolge la mamma, il papà e tutta la famiglia e la struttura e le competenze dei professionisti (medici, infermieri, ostetriche) che accolgono questo evento è di fondamentale importanza per rendere questo momento un momento di piena felicità.

Mummyday è uno spazio per raccontare l’esperienza del proprio parto condividendo con altre mamme e papà il proprio vissuto ed emozioni oppure cercare la struttura ospedaliera più vicina alle proprie esigenze e aspettative anche grazie e ai suggerimenti degli altri utenti.

Mummyday è una community che nasce sia per le mamme, protagoniste principali dell’evento, ma anche per i papà o quasi-papà che avranno la possibilità di raccontare il parto dal loro punto di vista.

Le strutture ospedaliere avranno un proprio spazio in cui poter inserire tutte le informazioni utili per i futuri genitori (e.s. corsi di preparazione al parto) e tenerle aggiornate in tempo reale. In Mummyday c’è anche la possibilità di poter trovare l’ostetrica, una figura professionale competente che potrà assisterti durante tutto il percorso che ti porterà alla nascita.

Lo spazio forum è un luogo d’incontro in cui poter condividere con le altre mamme e papà ogni tipo di dubbio, paura, gioia o informazioni che possono essere utili per chi si prepara a vivere l’esperienza del parto.